Pikmin 3 Deluxe debutterà su Nintendo Switch molto presto

Il titolo uscito per Nintendo Wii U riceverà un porting per la console ibrida, segnando il debutto della saga.

pikmin 3 deluxe nintendo switch prezzo

Prima o poi sarebbe successo e finalmente ci siamo: Pikmin arriverà su Nintendo Switch. La famosa saga degli esserini umanoidi non era mai passata sulla console ibrida della Grande N, se non tramite Super Smash Bros Ultimate. A breve però, verrà lanciato il porting da Wii U Pikmin 3 Deluxe e sarà completissimo.

Pikmin 3 Deluxe: il porting per Nintendo Switch sarà pensato per il multiplaying

Cosa conterrà quindi questa nuova edizione di Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch? Semplicemente, tutti i contenuti possibili più le modalità di multiplaying cooperativo, al fine di facilità l’approccio ai nuovi giocatori. Infatti, sarà possibile giocare l’intera modalità Storia in multiplayer fisico con un amico, oltre a varie missioni secondarie in solitaria o sempre in squadra e sfruttare tutti i DLC scaricabili della modalità Missione del titolo originale.

Non mancherà alcuna chicca che si poteva sfruttare nel vecchio Pikmin 3, come la fotocamera in-game, che permette di scattare foto ai vari coloratissimi ambienti di gioco. Inoltre, per i player più esperti, ci sarà la possibilità di affrontare le missioni secondarie con Olimar e Louie in esplorazione sul pianeta PNF-404. Tra l’altro, potrete giocare anche in modalità casual nella Bingo Battle.

Ma quando arriva questo splendido porting da Wii U? Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 30 ottobre 2020, ad un prezzo di 59.99€ e tra l’altro è  già preordinabile. Magari potreste ingannare l’attesa con un altro divertente ritorno sulla console ibrida.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
travis no more heroes
Super Smash Bros Ultimate: il nuovo lottatore sarà Travis di No More Heroes?