pokédialer pokèmon app

PokéDialer è l’app che tutti gli appassionati di Pokèmon dovrebbero avere

Siete stanchi della solita interfaccia quando fate o ricevete chiamate sul vostro smartphone? Se la risposta è affermativa e siete anche appassionati di Pokémon allora PokéDialer è di certo l’applicazione che fa al caso vostro ed è già pronta al download! Andiamo a dare un’occhiata a come funziona e come installarla a bordo del vostro dispositivo Android.

Come installare PokéDialer: cos’è e come funziona la nuova applicazione dedicata ai Pokémon | Download

pokédialer pokèmon app

Volete sapere come installare PokéDialer? Niente di più semplice! La nuova app dedicata al mondo dei Pokémon è disponibile al download (gratis) direttamente dal Play Store di Google. Non dovrete far altro che scaricarla e procedere con l’installazione come una normalissima app. Una volta aperta vi verrà chiesto di scegliere il vostro allenatore ed il Pokémon preferito; non dimenticate di selezionare l’app come predefinita per le chiamate (al posto di Telefono, quella presenta di base sugli smartphone Android). Per scegliere PokéDialer come Telefono predefinito dovrete cercare l’apposita opzione delle Impostazioni del vostro smartphone.

L’app permette non solo di personalizzare voi stessi, ma anche i vari contatti che avete in rubrica. Basterà cliccare su Personalizza i contatti per scegliere l’allenatore e il Pokémon che preferite. Quando il contatto vi chiamerà… beh, partirà un’intensa battaglia direttamente sullo schermo del vostro smartphone! Provare per credere! Nelle immagini in alto vedete invece la schermata che apparirà quando sarete voi ad effettuare una chiamata.

Al momento PokéDialer è ancora in fase di sviluppo ed è disponibile al download in versione Early Access (non si tratta quindi della versione definitiva). Ogni tanto qualche piccolo bug non manca, ma è anche normale trattandosi di un’app ancora in via di sviluppo. Comunque si presenta come un’alternativa divertente e sono compresi ben 251 Pkmn del Pokédex nazionale. Inoltre il developer assicura che prossimamente arriverà anche il Tema Scuro.

play store pulsante

Se volete un consiglio… scaricatela ora perché conoscendo la politica di Nintendo, PokéDialer potrebbe non avere vita breve all’interno dello store ufficiale di Google.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
twitch prime amazon prime furi
Amazon Prime e Twitch: cinque nuovi giochi gratis e loot per Apex Legends (e non solo)