Pokémon Masters: anticipate le novità di novembre e dicembre

Le dichiarazioni del produttore Yu Sasaki svela cosa aspettarsi dal titolo mobile

pokémon masters

Dopo i recenti aggiornamenti con Caitlin & Reuniclus e Phoebe & Dusclops, sono in arrivo altre novità per Pokémon Masters. A dircelo sono gli stessi Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, producers del gioco, attraverso un nuovo messaggio rivolto a tutti i giocatori nel mondo. In questo post parla delle novità che sono previste per i mesi di novembre e dicembre, a partire dalla riequilibrazione dei rewards per gli allenatori.

Ecco quali saranno le novità in arrivo in Pokémon Masters

Come già criticato in precedenza, ottenere Gemme è troppo lento rispetto a quanto sarebbe facile tramite pagamento. Per questo è stato deciso di rivedere il bonus di login giornaliero, aggiungendo più Gemme per gli allenatori. Ma non solo: anche i rewards per gli Eventi Storia sono stati migliorati, a partire proprio da quello attualmente disponibile di Caitlin & Reuniclus, con 900 Gemme in palio. Lo stesso accadrà per quelli di Allenamento, a partire da quello di Tipo Ghiaccio del 14 novembre, con 600 Gemme.

A metà novembre, poi, ci sarà un ulteriore evento di celebrazione per il raggiungimento di un traguardo non ancora specificato, oltre a bonus di log-in aggiuntivi per ottenere più Gemme ed oggetti.

Per quanto riguarda dicembre, a metà mese la funzione Sync Pair verrà portata a 120 come cap di livello. Inoltre, verrà aggiunta una nuova categoria di difficoltà con cui livellare per raggiungere questo cap e verranno rivisti i rewards per le modalità Very Hard e Super Hard. Ad inizio mese ci sarà un nuovo evento, durante il quale si unirà un altro Allenatore con al suo seguito un Pokémon Leggendario. Si vocifera che possa trattarsi della coppia Tobias e Darkrai, ma è ancora da vedere.

Gli altri aggiornamenti di dicembre aggiungeranno vouchers giornalieri da scambiare per rafforzare i Sync Pair, mission Bingo settimanali ed una funzione per visualizzare i Sync Pair. Sarà rivista anche la difficoltà delle EX Challenges, in modo da non forzare il giocatore ad usare Sync Pair specifici.

Per quanto riguarda la modalità Single Player, a febbraio sarà aggiunta una nuova modalità chiamata Battle Villa, con una differente esperienza di battaglia.