News

Pokémon Masters: anticipate le novità di novembre e dicembre

Dopo i recenti aggiornamenti con Caitlin & Reuniclus e Phoebe & Dusclops, sono in arrivo altre novità per Pokémon Masters. A dircelo sono gli stessi Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, producers del gioco, attraverso un nuovo messaggio rivolto a tutti i giocatori nel mondo. In questo post parla delle novità che sono previste per i mesi di novembre e dicembre, a partire dalla riequilibrazione dei rewards per gli allenatori.

Ecco quali saranno le novità in arrivo in Pokémon Masters

Come già criticato in precedenza, ottenere Gemme è troppo lento rispetto a quanto sarebbe facile tramite pagamento. Per questo è stato deciso di rivedere il bonus di login giornaliero, aggiungendo più Gemme per gli allenatori. Ma non solo: anche i rewards per gli Eventi Storia sono stati migliorati, a partire proprio da quello attualmente disponibile di Caitlin & Reuniclus, con 900 Gemme in palio. Lo stesso accadrà per quelli di Allenamento, a partire da quello di Tipo Ghiaccio del 14 novembre, con 600 Gemme.

A metà novembre, poi, ci sarà un ulteriore evento di celebrazione per il raggiungimento di un traguardo non ancora specificato, oltre a bonus di log-in aggiuntivi per ottenere più Gemme ed oggetti.

Per quanto riguarda dicembre, a metà mese la funzione Sync Pair verrà portata a 120 come cap di livello. Inoltre, verrà aggiunta una nuova categoria di difficoltà con cui livellare per raggiungere questo cap e verranno rivisti i rewards per le modalità Very Hard e Super Hard. Ad inizio mese ci sarà un nuovo evento, durante il quale si unirà un altro Allenatore con al suo seguito un Pokémon Leggendario. Si vocifera che possa trattarsi della coppia Tobias e Darkrai, ma è ancora da vedere.

Gli altri aggiornamenti di dicembre aggiungeranno vouchers giornalieri da scambiare per rafforzare i Sync Pair, mission Bingo settimanali ed una funzione per visualizzare i Sync Pair. Sarà rivista anche la difficoltà delle EX Challenges, in modo da non forzare il giocatore ad usare Sync Pair specifici.

Per quanto riguarda la modalità Single Player, a febbraio sarà aggiunta una nuova modalità chiamata Battle Villa, con una differente esperienza di battaglia.

Michele Perrone

Recent Posts

Pokémon Diamante e Pokémon Perla arriveranno anche su Nintendo Switch?

Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…

3 anni ago

Fernanfloo Party, il gioco creato in collaborazione con uno youtuber

Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…

3 anni ago

Nintendo 64 torna a far parlare di sé, con un formato tascabile!

Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…

3 anni ago

Ubisoft+ sarà incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass | Rumor

Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…

3 anni ago

Professor Lupo: Ocean, il puzzle game disponibile su iOS, Android e Switch

Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…

3 anni ago

Crash Team Racing Nitro Fueled gratis su Nintendo Switch, ma per poco tempo

Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…

3 anni ago