Lanciato praticamente un anno fa, è già arrivato il momento di salutare Pokémon Rumble Rush. D’altronde parliamo di uno dei capitoli meno apprezzati, perlomeno nella (breve) loro storia su smartphone. Disponibile fino ad oggi su Android ed iOS, sarà possibile giocarci fino al 22 luglio, giorno che sancirà la chiusura ufficiale dei server. Il team di sviluppatori ha deciso di comunicarlo ai giocatori tramite un messaggio in-game.
La compagnia decide di chiudere il capitolo mobile di Pokémon Rumble Rush
“Importante cessazione del servizio
Grazie per aver scelto di giocare a Pokémon Rumble Rush. Questa applicazione, apprezzata da molti giocatori, cesserà il suo servizio alle 01:59 del 22 luglio 2020 (UTC). Per maggiori dettagli, vi preghiamo di consultare la notifica completa.“
Questo è quanto viene mostrato all’apertura di Pokémon Rumble Rush. Se foste curiosi di giocarci finché sarà possibile, potete farlo scaricandola gratuitamente sul vostro smartphone. Anche perché a breve ci saranno vari avvenimenti, a partire dalla possibilità di catturare i Pokémon di Diamante e Perla e partecipare alla Coppa Shaymin fino al 6 maggio. Dal 6 al 27 maggio ci saranno i Pokémon di X e Y da poter catturare, mentre dal 13 al 27 maggio si terrà la Coppa Zygarde. Per finire, il 27 maggio ci sarà forse l’ultimo aggiornamento per il gioco.
Sempre parlando di Pokémon, vi ricordiamo che Niantic sta studiando dei metodi per permettere a tutti gli Allenatori di giocare a Pokémon GO anche da casa.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.