Questo hack porta i Digimon in Pokémon Spada e Scudo

pokemon spada scudo digimon hack

Pokémon Spada e Scudo sono già in circolazione da diverse settimane, con milioni di vendite e numeri record per le casse di Nintendo. Nonostante ciò, non sono mancate critiche anche piuttosto aspre al lavoro svolto dal team di Game Freak. In molti non hanno apprezzato la grafica, altri anche il gameplay, e più in generale si è additato il nuovo titolo della saga dei mostri tascabili come eccessivamente semplice, nella struttura e nelle meccaniche. Anche il Pokédex ha subito un taglio che ha più che dimezzato il numero di Pokémon a disposizione, per lo scorno di molti allenatori.

E se i Digimon si unissero all’universo di Pokémon? È realtà con questo hack

Queste lamentele sono state accolte da alcuni sviluppatori indipendenti, i quali si sono messi al lavoro per compensare almeno in parte tale mancanza. Chi in maniera standard, aggiungendo alcuni dei Pokémon assenti, chi in modo decisamente più… peculiare. C’è chi ha deciso di sfruttare l’occasione per riportare in auge quella che per alcuni è stata una rivalità, anche accesa.

Chi avrebbe mai pensato di vedere i Digimon all’interno di Pokémon Spada e Scudo? Sicuramente il modder Hollow, rimpiazzando la stirpe di Charmander, Charmeleon, Charizard e Giga Charizard con quella di Agumon, Greymon, MetalGreymon e WarGreymon.

Non ci credete? Guardatelo con i vostri occhi nel video qua sotto. Ovviamente si tratta di una mod puramente estetica, in quanto non va minimamente a spostare gli equilibri del gameplay e non modifica le animazioni. Non a caso, Charmander e Agumon sono abbastanza simili, per questo è stata fatta questa scelta di sostituzione.

Source :
Altre news
fallout shelter online uscita android ios
Fallout Shelter Online: si torna a creare vault su smartphone!