Pokémon Spada e Scudo: PokéBall gratis con Dono Segreto | Codice Download

Riscatta nove PokéBall gratis (tutte diverse) grazie a questi Codici Download per Dono Segreto

pokémon spada scudo

Dopo l’hack che porta i Digimon in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, è tempo di regali di Natale per tutti gli appassionati dei celebri mostriciattoli in possesso della cartuccia per Nintendo Switch. Infatti grazie a questo Codice Download potrete ricevere vari tipi di PokéBall gratis tramite Dono Segreto. Ecco tutti i dettagli e come procedere per ricevere il vostro regalino di Natale!

Pokémon Spada e Scudo: PokéBall gratis con Dono Segreto | Codice Download

pokémon spada scudo

La procedura da seguire è – ovviamente – semplicissima. Non dovrete far altro che accedere alla funzionalità Dono Segreto di Pokémon Spada e Scudo ed inserire il Codice Download dedicato alle PokéBall gratis. Il codice è KoUN1NMASCoT e una volta inserito vi permetterà di riscattare 1 Level Ball, 1 Luna Ball ed una Rapid Ball gratis.

pokémon spada scudo

I regali non finiscono qui, infatti avete a disposizione altri due Codici Download da utilizzare per riscattare le PokéBall gratuite. Inserite il codice 1YAHAYA per ricevere subito 1 Peso Ball, 1 Esca Ball e 1 UC Ball. E i regali non sono ancora finiti: utilizzate il codice 0KUGAFUKA1B0RU per riscattare 1 Love Ball, 1 Friend Ball e 1 Dream Ball.

Avete gradito questo piccolo regalo? Ok, si tratta “solo” di qualche PokéBall, ma è pur sempre gratis! A proposito di offerte: avete già dato un’occhiata alle promozioni del Nintendo eShop? A partire dal 19 dicembre lo store ufficiale per Switch propone una serie di giochi in offerta: meglio controllare per non perdere nessuna occasione!

Altre news
Braw Stars giugno iris
Brawl Stars, aggiornamento giugno: arriva il nuovo brawler IRIS