Summoners Era è il nuovo, appassionante RPG AFK per mobile

summoners era idle rpg android ios

Se c’è un genere di videogame che si sposa perfettamente al mobile gaming, quello è senza dubbio l’Idle RPG o più semplicemente il genere AFK (away from keyboard), che necessita semplicemente di alcuni settaggi e poi gioca semplicemente da solo, portandovi benefici (se vincete). Uno dei più interessanti in questo senso potrebbe essere proprio il nuovo Summoners Era, che arriva su Android ed iOS ed è pronto a sfidare rivali importanti come AFK Arena.

Summoners Era: 150 personaggi, 6 fazioni e tanti bonus per l’idle RPG per Android ed iOS

Summoners Era si presenta per quello che ci si aspetta per un Idle RPG: tanti personaggi da selezionare, 150, divisi in 6 fazioni rappresentanti i vari elementi (Aria, Acqua, Fuoco, ecc.). Ognuno di questi ha 4 abilità diverse, al fine di trovare le migliori strategie e sinergie con gli eroi utilizzati. Quello che però lo distingue dagli altri giochi di ruolo “inattivi” è la possibilità di delegare un Evocatore che combatterà al vostro posto. Essi infatti sono in grado di schierare i personaggi che collezioniamo ed evolviamo. Ovviamente, in base alla fazione, porteranno avanti determinate strategie.

Summoners Era per Android ed iOS ha anche la garanzia di essere costantemente aggiornato e non avere requisiti minimi molto alti, ma anzi anche le versioni più vecchie dei due sistemi operativi ne possono usufruire. Il tutto per la gioia degli amanti della bella grafica e delle animazioni spettacolari. Lo stesso sviluppatore ha dichiarato che il gioco è principalmente play-to-win, piuttosto che pay-to-win (non possiamo far altro che ringraziarlo, in questo senso). Vi lasciamo sotto i link al download.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
google stadia iphone ipad ios
Google Stadia presto disponibile anche su iPhone e iPad