Mario Kart Tour fa un tuffo nei ricordi per celebrare il primo titolo della serie

super mario kart tour evento android ios

Sono passati ormai 28 anni da quando abbiamo avuto a che fare con il primo titolo di una saga che non stanca mai: Super Mario Kart. In quasi 3 decenni abbiamo giocato a tanti titoli dedicati a go kart attraverso tutte le console Nintendo, fino ad arrivare al mobile, con Mario Kart Tour per Android ed iOS. Proprio quest’ultimo riceve un tocco vintage con l’evento dedicato proprio alo capostipite del 1992, con personaggi in 16-bit!

Super Mario Kart Tour porta Mario e Donkey Kong Jr. in 16-bit nel gioco per Android e iOS

Dal trailer ufficiale pubblicato da Nintendo, possiamo ammirare due personaggi molto famosi del primo gioco di corse dell’idraulico italiano proiettati in 16-bit per l’evento Super Mario Kart Tour per Android ed iOS. Infatti, Mario e Donkey Kong Jr. saranno disponibili così come li abbiamo conosciuti 28 anni fa su SNES. Oltre a loro, ci saranno accessori per i kart dedicati sempre al gioco originale, come il deltaplano con la copertina storica del titolo.

Il bello di Mario e Donkey Kong Jr. in 16-bit nell’evento Super Mario Kart Tour è che non solo loro sono tornati con la grafica originale, ma anche le loro automobiline, infatti sono le stesse 8-bit Pipe Frame del 1992 ed anche i loro movimenti saranno gli stessi del gioco originale, ma trasportati per Android ed iOS. Piccolo appunto: se vi siete innamorati del kart dorato del trailer, dobbiamo smorzare l’entusiasmo in quanto Nintendo ha precisato che non è disponibile per il gioco, almeno non ancora.

L’evento Super Mario Kart Tour per mobile sarà disponibile da oggi, 9 settembre 2020 fino al 22 settembre 2020.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :