War Robots Remastered: lo sparatutto 6v6 arriva anche su iOS e Android

war robots remastered

Non sono una novità gli FPS su smartphone, dato che in questi anni diversi sviluppatori hanno portato la propria versione su tutti i principali store digitali. Nonostante questo, però, è sempre un piacere poter constatare il ritorno di un bellissimo gioco di questo tipo, in una versione rinnovata. War Robots Remastered, dunque, arriva finalmente anche su iOS e Android ma, per diversi motivi, potreste fare fatica a riconoscerlo.

War Robots propone più di 85 diveri robot

All’interno del gioco, completamento rivisto dal punto di vista grafico, troviamo una serie di robot davvero incredibile. Questo sparatutto, pensato per battaglia 6v6, propone ben 85 robot diversi, 100 armi e 4 nuove mappe nel quale scontrarsi. Ora, dunque, oltre tutto questo, avremo a disposizione arene molto più definite e varie, con nuovi effetti d’illuminazione.

Quello che non cambia, sotanzialmente, è il gameplay. Pixonic Games, il team di sviluppo, ha voluto mantenere intatte alcune meccaniche dei vari scontri, introducendo poche novità sotto questo aspetto. Ovviamente, però, alcune armi ed opzioni sono totalmente inediti, dunque dovrete un attimo familiarizzare con il gioco prima di poter sconfiggere tutti gli avversari.

War Robots Remastered è un gioco free-to-play con acquisti in-app, disponibile su iOS e Android. Vi lascio qui sotto i badge per poter procedere al download del videogame.

play store pulsante
app store pulsante

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
battlepalooza
Battlepalooza è in arrivo: ecco il primo battle royale che sfrutta Google Maps