Da Epic Games Store gli sconti di San Valentino continuano fino al 27 Febbraio

epic games store

Anche se San Valentino è terminato già da un po’ di giorni vi segnaliamo che le offerte di Epic Games Store sono ancora attive e che dureranno fino al prossimo 27 Febbraio. Ecco tutti i dettagli sull’iniziativa Per amore dei videogiochi, con sconti fino al 75% su tantissimi titoli presenti nello store.

Per amore dei videogiochi: ecco tutti i dettagli sugli sconti di San Valentino di Epic Games Store

epic games store

Come anticipato anche in apertura l’evento di San Valentino durerà quasi fino alle fine del mese: precisamente le offerte termineranno il 27 Febbraio alle ore 17, quindi avete ancora un po’ di tempo per scegliere i giochi che preferite. Senza ulteriori indugi andiamo a dare un’occhiata ad una selezione di titoli in sconto su Epic Games Store.

Com’è facile intuire guardando i giochi in sconti, si tratta di un’iniziativa dedicata principalmente ai titoli indie, alcuni dei quali dei veri e propri piccoli capolavori. Per la lista completa delle offerte di Epic Games Store, non resta che cliccare sul pulsante in basso. Infine vi ricordiamo che sono disponibili due giochi gratis (come ogni settimana sullo store di Epic) e che sono in dirittura d’arrivo anche altre due aggiunte dal 20 Febbraio.

CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DELLO STORE


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.