Animal Crossing: New Horizons 1.1.3 A risolve il bug dei palloncini

Animal Crossing

Da pochissimo è arrivato l’aggiornamento alla versione 1.1.2, ma già è disponibile al download Animal Crossing: New Horizons 1.1.3 a, che va a correggere il fastidioso bug dei palloncini riscontrato da vari utenti nel corso delle scorse ore. Ecco tutti i dettagli della nuova versione.

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 1.1.3 A, con il fix per il bug dei palloncini

animal crossing new horizons

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ha corretto vari bug, ma ne ha introdotti di nuovi, dettaglio che ha portato al rilascio della versione 1.1.3 a. Quest’ultima ha risolto il bug dei palloncini, un problema alquanto fastidioso che poteva rovinare l犀利士
‘evento di Pasqua del gioco. Infatti, una volta raggiunti i 300 palloncini – ed aver conseguito l’obiettivo per ricevere le miglia Nook – questi sparivano letteralmente dall’isola. Niente più palloncini e quindi niente più regali e uova celesti.

Per fortuna l’update è arrivato in modo tempestivo, ennesimo segnale della dedizione dei developer del gioco. Tutto è bene quel che finisce bene! Come sta procedendo la vostra Caccia all’Uovo? Avete già conquistato un bel po’ di uova per realizzare i vari schemi di Pasqua?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che se siete in cerca di una strategia per guadagnare tante stelline, le tarantole e le rape fanno al caso vostro!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.