GWENT per iOS

Gwent su Android: il gioco di carte di The Witcher ha una data di uscita

Il trailer del gioco sarebbe stato pubblicato per errore nel Play Store di Google

Lo scorso ottobre il gioco di carte collezionabili di The Witcher è approdato nell’App Store, per la gioia degli appassionati in possesso di un dispositivo Apple. Non vedete l’ora di mettere le mani su Gwent per Android in modo da pareggiare i conti? Allora è probabile che non dobbiate aspettare poi così a lungo, secondo un trailer spuntato su Reddit da qualche ora.

Gwent in arrivo su Android il 24 Marzo, secondo questo trailer leak

L’utente di Reddit che ha pubblicato il video sostiene che il gioco sia apparso per errore nel Play Store polacco, per poi essere rimosso tempestivamente. Nonostante la rapidità del team di Google, l’utente è riuscito a salvare il trailer di presentazione, il quale potrebbe aver svelato in via “ufficiosa” la data di uscita di Gwent – gioco di carte collezionabili di The Witcher – su Android.

gwent android

Come si vede alla fine del video, l’uscita sarebbe fissata per il 24 Marzo, dettaglio che lascia intendere che le pre-registrazioni dovrebbero essere attivate nel corso delle prossime settimane. In alto vedete un’immagine presa direttamente dal Play Store (prima che la pagina venisse rimossa), la quale mostrerebbe un avatar esclusivo dedicato agli utenti che effettuano la pre-registrazione di Gwent per Android.

Secondo quanto riportato in precedenza da CD Project Red, il debutto del gioco è previsto per il primo trimestre del 2020, dettaglio che rende ancora più plausibile la data mostrata nel video.

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :

PocketGamer

Altre news
Games With Gold: svelati i nuovi giochi gratis per Xbox One | Marzo 2020