Pokémon Masters: arriva il duo starter di quarta generazione Lucinda e Turtwig

Nel prossimo evento del gioco mobile ambientato a Pasio arrivano la protagonista femminile di quarta generazione ed il suo starter d'erba.

pokémon masters lucinda turtwig evento android ios

Gli amanti dei giochi della Quarta Generazione rimarranno soddisfatti: su Pokémon Masters arrivano nel nuovo evento la protagonista femminile Lucinda ed il suo Turtwig, pronti a fare da supporto alle vostre battaglie a Pasio. Infatti,  dopo l’evento di Jasmine e Steelix, arriverà anche il turno degli starter di Diamante e Perla.

Pokémon Masters: Lucinda e Turtwig saranno un Duo 5 Stelle full-support

pokémon masters lucinda turtwig evento android ios 2

Le prime caratteristiche che porteranno Lucinda e Turtwig su Pokémon Masters riguarda l’Unicerca VIP, dove vi sarà un tasso d’incontro del 2%, quindi più facilmente rispetto alle Unità 5 Stelle. In più, vi sarà anche l’Evento StoriaLa Stella della Gara“, che vestirà Pasio in tema Gare Pokémon e sarà simile all’evento passato di Ho-Oh. Una volta inserito in team, il Duo sarà un total Support con miglioramenti delle statistiche nella Difesa.

pokémon masters lucinda turtwig evento android ios 3

Grazie a questo evento, tornerà anche lo Scrignocerca, dove si potranno ottenere utili Monete al fine di acquistare oggetti necessari per la vostra avventura sconfiggendo in battaglie di difficoltà crescente personaggi come Adriano (Capopalestra e Campione della Lega di Terza Generazione), Fannie (Capopalestra di tipo Spettro di Quarta Generazione) ed infine proprio Lucinda. Le sfide si svolgeranno come le Gare Pokémon della serie principale, dove dovrete vincere il titolo di Unità più elegante di Pasio. Vi saranno tre modalità: Saggio Moda, Saggio Danza e Saggio di Splendore.

L’evento è partito oggi, 28 maggio alle ore 8:00 e sarà disponibile fino all’11 giugno 2020 fino alle 7:59, in cui le Borse degli Allenatori saranno riempite quotidianamente con Gemme, Uniciondoli Multi e Biglietti Premiopiù.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :