Vi piacciono robottoni e mostri giganti? Volta-X per Nintendo Switch potrebbe fare al caso vostro

Il titolo RPG strategico di GungHo sbarcherà per la console ibrida di Nintendo a metà agosto.

volta-x nintendo switch prezzo uscita

Godzilla, Gundam, ma anche i più storici di Go Nagai come Jeeg o Mazinger hanno appassionato ed appassionano generazioni da oltre 40 anni e c’è sempre occasione per far uscire film, serie tv e soprattutto videogiochi dedicati ai Kaiju, mostri giganti, ed i robot giganti. Ma se vi dicessimo che c’è uno nuovo titolo molto interessante in arrivo per Nintendo Switch dal nome Volta-X? Se non vi dice nulla, continuate a leggere.

Volta-X, l’RPG strategico per Nintendo Switch ispirato ai mecha arriverà ad agosto

Quali sono le caratteristiche di Volta-X di GungHo per Nintendo Switch? Esso è un RPG strategico in tempo reale, in cui i giocatori guideranno un equipaggio di piloti animali all’interno di un gigantesco robot chiamato Volta e dovremo quindi lottare contro altri tipi di Volta ed i mostruosi Kaiju in battaglie PvE e PvP. Ovviamente, è possibile personalizzare e potenziale i Volta in migliaia di combinazioni.

La strategia è il vero Core di questo gioco, dato che in Volta-X una buona strategia si tradurrà spesso in vittoria. Essendo un RPG però, anche i piloti dei Volta sono giocabili ed hanno bisogno di rilassarsi o prepararsi al prossimo combattimento nel loro quartier generale ricco di attività. Andando avanti nel gioco, tra l’altro, è possibile conoscere sempre più dettagli sui personaggi che giocheremo.

Ma quando esce questo RPG strategico? Volta-X di GungHo sarà disponibile per Nintendo Switch e PC dal 12 agosto 2020 al prezzo di circa 20€ , ma il produttore terrà un’anteprima il 7 agosto per ricevere una chiave per scaricare prima il gioco (solo per Steam su PC). Il titolo sarà inoltre cross-platform.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
rocket league epic games store
Epic Games Store vi regala Rocket League e 10€ di bonus